Supernatural – Mark Sheppard smentisce un suo ritorno

A quanto pare potete dire addio alle speranze di vedere Mark Sheppard in Supernatural, lo show più lungo della CW,  anche solo come guest star, in un prossimo futuro. Durante la settimana era stato confermato che l’attore non sarebbe tornato come personaggio regolare per la tredicesima stagione dello show,  ma poco dopo che il tutto era venuto alla luce, il produttore esecutivo di Supernatural Jim Michaels aveva lasciato intendere con un Tweet che recitava “Mai dire mai“, che gli spettatori non avevano visto per l’ultima volta il personaggio di Crowley, uno dei preferiti dello show.

Tuttavia, Sheppard – che è stato ucciso nel season finale della 12esima stagione – ha subito risposto, in modo offeso, al post di Michaels. “Con tutto il rispetto, il tuo commento non è accurato e ingannevole per i fan,” ha twittato l’attore in maniera brusca. “Non ci sono piani di farmi tornare  in Supernatural per nessuna circostanza.

Non è senza precedenti che i personaggi morti in Supernatural siano stati risuscitati più avanti nel tempo. Ma sembrerebbe che Crowley – il quale ha sacrificato la sua vita per poter sigillare lo strappo tra i mondi – sarà un’eccezione.

Supernatural ritornerà questo autunno sul canale The CW, dove continuerà ad andare in onda il giovedì – prima della sesta stagione di Arrow.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Timeless – Non trova una nuova casa e in forse il film

Il futuro di Timeless si è fatto ancora più cupo, se riuscite a crederci. Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *